Assemblea dei Soci 2024

Si informa che il Consiglio direttivo del Corpo Musicale di Usmate Velate APS, nella seduta di lunedì 5 febbraio 2024, ha deliberato di convocare in seduta ordinaria l’Assemblea dei Soci per il giorno di lunedì 25 marzo 2024 alle ore 14.00 in prima convocazione e martedì 26 marzo 2024 alle ore 21.00 in seconda convocazione, presso la sede sociale di via Milano 11/A, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:

1. Approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2023, del bilancio di previsione per l’anno 2024 e della relazione di bilancio;
  2. Approvazione del programma delle attività per l’anno sociale 2024.

Possono partecipare all’Assemblea, con diritto di intervento, tutti i sig.ri Soci che, alla data della medesima, siano iscritti all’Associazione ed abbiano regolarmente adempiuto al pagamento delle quote sociali. Il diritto di voto è riservato ai Soci maggiorenni.

Valutata l’importanza degli argomenti all’Ordine del Giorno dell’Assemblea, si pregano tutti i Sig.ri Soci di parteciparvi personalmente. In caso di impossibilità, essi sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta. Ogni Socio non può ricevere più di cinque deleghe.

Si informano altresì i sig.ri Soci che, ai sensi dell’art. 34, comma 3, dello Statuto, gli schemi del bilancio consuntivo dell’anno 2023, del bilancio di previsione per l’anno 2024 e della relazione di bilancio sono pubblicati a partire dalla data odierna presso la sede sociale, per la libera consultazione.